WEDDING
Valentina: semplicemente Hippie
Un matrimonio libero quello scelto da Valentina ed Emilio, dalle composizioni hippie in cui lo stile coloratissimo tipico degli anni ’70 ha accompagnato tutto l’evento nuziale. Dal look degli sposi all’allestimento, passando per fiori ed ornamenti di ogni tipo, rigorosamente ispirati al decennio più libertino che si ricordi.
Il tortora è stato il colore di base per uno stile originale. Forte il legame con la natura e perciò d’obbligo era una lavorazione con fiori pressochè spontanei e liberi per raccontare al meglio il carattere di Valentina ed Emilio.
Lei era bella ma bella davvero. La gioia dei suoi occhi ad illuminare il suo grande giorno fatto di semplice spontaneità, il suo carattere che ha voluto raccontare nell’addobbo delle nozze country chic con Emilio.
Un bouquet spumeggiante ma dal carattere retrò: pochi fronzoli, poco verde, solo fiori per raccontare un amore giovane ed esplosivo. Yuta e ferro battuto, elementi semplici ma che hanno sostenuto fiori dal carattere forte e deciso, determinato come quello dei protagonisti delle nozze.
Tutto è stato curato nel dettaglio, soprattutto a saldare quel senso di partecipazione e condivisione all’evento. E così le donne, invitate alle nozze di Valentina ed Emilio, hanno indossato braccialetti leggiadri dalle sfumature tenui per suggerire quel senso di complicità e di sostegno, virtù necessarie per cementificare una giovane unione appena nata.