WEDDING
Gypsophila style
Semplice ed eccezionale insieme è il matrimonio di Samantha e Giovanni. Una nuvola di micro fiori ad accompagnare le nozze, dalla Chiesa al ristorante. Addobbi vintage, raffinati ed eleganti, minimal ma di grande impatto visivo. Protagonista la gypsophila, un fiore semplice e profumatissimo, delicato ma al contempo travolgente. Questa l’anima degli sposi che andava portata in scena nel grande giorno nuziale.
La chiesa doveva essere quella che l’ha vista crescere, per questo Samantha non ha voluto stravolgerne le forme. Tutto doveva essere bianco e candido, ad accompagnare il suo cammino verso l’altare che avrebbe segnato il passaggio d’età e di consapevolezza.
E così la chiesa teatro di sogni e desideri è esplosa in un tripudio di fiori profumatissimi: la gypsophila indiscussa protagonista del corridoio da percorrere con il suo papà. Un fiore timido ma di impatto. Semplice ma di gran festa per incorniciare la passeggiata più bella da compiere con il genitore, prima del passaggio di consegne al futuro sposo.
Le idee chiare messe nero su bianco da bozze e schizzi. I disegni di quella che sarebbe stata la favola da vivere e da ricordare anche attraverso la creazione di libretti unici ed emozionanti a guidare lo svolgersi della funzione e ad incastonare per sempre la cerimonia nuziale.