WEDDING
Etereo
Un allestimento fresco e vitale. Il verde cangiante di rosmarino, salvia, eucalipto che illumina il crema di ortensie e rose inglesi per un effetto romantico ed estivo. Gli sposi hanno scelto l’estate, non solo come stagione ma anche come simbolo da portare in tripudio nel suo giorno più bello. Anche il profumo è stato scelto con cura: le candele che richiamano gli odori del Mediterraneo hanno accompagnato il cammino degli sposi lungo la navata che conduce all’altare.
Una cerimonia intima quasi ‘blindata’ per una coppia nota, essendo formata da personaggi pubblici, ma che ha voluto vivere nell’intimità degli affetti più cari il giorno del fatidico sì, bandendo i paparazzi giunti nella speranza di immortalare qualche emozione di un matrimonio elegante e romantico ma allo stesso tempo particolare per i tanti dettagli curati con dedizione da Katia e dal suo staff.
Verde, crema ed un accenno di rosa cipria ad immortalare l’etereo allestimento nuziale. L’arco esterno della chiesa è stato impreziosito da rosmarino ed eucalipto. All’interno invece i fiori sono stati gli indiscussi protagonisti, in tutta la loro naturalezza e candore, a voler rimarcare lo spirito della trama nuziale.
Vasi stile impero ad impreziosire l’uscita della chiesa dove ad accogliere le donne invitate all’evento c’erano piccoli ventagli per rinfrescarsi dalla calura estiva ed un cartello rivolto agli invitati affinchè ciascuno prendesse liberamente posto tra i banchi della chiesa.
Uno spirito nature ancora una volta rimarcato nella scelta della location delle nozze e dell’allestimento: una chiesa di montagna vissuta dallo sposo sin da bambino. E’ lì che ha trovato concretezza la storia d’amore nel suo solenne sì pronunciato tra rose crema, vendela ed ortensie bianche e verdi.