WEDDING
Mrs&Mr
Qualunque albero per crescere forte e puntare al futuro ha bisogno di solide radici. Per questo gli sposi hanno scelto il paese della famiglia, in ciociaria, a Casalattico, per le loro nozze. Un ritorno alle origini dunque e alla tradizione senza mai perdere di vista quella voglia di nuovo e di ‘mondo’ che contraddistingue la coppia.
E così il crema e il verde hanno accompagnato la commistione tra tradizione e innovazione , tra semplicità, raffinatezza e unicità. Elementi questi che trovano espressione in un addobbo etereo, reso domestico e caloroso dalle lanterne che hanno accompagnato la navata della chiesa di montagna che ha fatto da cornice alla cerimonia nuziale.
Un incontro con gli sposi è bastato per pianificare lo spirito dell’addobbo del matrimonio. Un allestimento semplice e delicato ma al contempo deciso. Come le composizioni che hanno arricchito la chiesa: colori neutri, forme semplici, naturali ma di grande effetto. Come il portale della chiesa: 3,5 metri d’altezza, tanto è che per il suo allestimento è stata ideata una struttura ad hoc e soddisfare la richiesta degli sposi, affinchè tutto fosse come lo avevano sempre immaginato.
Tornati in Italia per pronunciare il loro grande si, la coppia si è affidata a rose ed ortensie dai colori crema, bianco e verde nell’addobbo del matrimonio green. Il tutto ‘legato’ dall’eucalipto fresco e profumato.
Ma anche candele e petali di rosa per un matrimonio elegante dallo spirito retrò…