Menu Chiudi

 

WEDDING

 

Giardino: ovunque ma con te

 

Fiori di campo e profumo di lavanda ad accompagnare il matrimonio in giardino di una giovane e colorata coppia di sposi. L’ispirazione è campestre. Lo stile, unico, ruota intorno ai due elementi caratterizzanti la coppia: la spontaneità e l’originalità. E non è facile mescolare due caratteristiche quasi opposte. Katia Santamaria ed il suo staff ci sono riusciti attraverso l’utilizzo di fiori e materiali semplici ma lavorati e allestiti con unicità.

Una favola quella che la sposa ha deciso di vivere. L’ingresso in chiesa con porte in legno evoca un mondo fantastico e colorato nel quale era pronta ad immergersi… Il bianco candido come la purezza dell’animo degli sposi in questo allestimento nuziale. Giovani semplici e gioiosi, protagonisti di un amore puro. Il pizzo ha fatto da cornice all’allestimento del matrimonio in giardino, evocando quel romanticismo e quella purezza incarnata dagli sposi.

L’allestimento del matrimonio in giardino doveva portare in scena una esplosione di gioia che ha trovato il suo tripudio nelle nozze.

Ovunque ma con te… questo il leit motive delle nozze scelto dagli sposi, spesso divisi per motivi di lavoro ma sempre certi della fortezza della loro unione.

Muscari, margherite, lisiantus, roselline a grappolo, astromelie, allium: un tripudio di fiori primaverili di campo, armoniosi tra loro, hanno portato in scena la spontaneità di un amore grande e semplice.

La cerimonia è stata accompagnata dal profumo forte e delicato insieme di lavanda, limonium, dalie e viole a ciocche: un allestimento floreale bello alla vista e suggestionante per gli scenari evocati dal fresco profumo…

Guarda anche...