WEDDING
Thing pink
La Valle di Comino diventa rosa. Ogni dettaglio così si colora delle varie sfumature della palette di rosa. Ogni dettaglio si illumina della gioia e dell’amore etereo che i due giovani sposi vogliono celebrare nelle loro nozze. E così in una giornata calda e soleggiata i due sposi scelgono la freschezza e la raffinatezza delle rose, delle peonie e delle orchidee, tutte rigorosamente di un rosa caldo e avvolgente.
Gli sposi hanno le idee molto chiare: il loro sì doveva essere unico. E così è stato. L’arco della chiesa è stato realizzato artigianalmente con tralci di vite americana: un addobbo maestoso, dallo stile americano, della stessa misura dell’ingresso.
Giorni e giorni di intrecci per realizzare un’opera unica nel suo aspetto. Un intreccio di cuori e di emozioni portato in scena nell’addobbo d’ingresso alla chiesa. Anche il tappeto è stato personalizzato.
Tutto doveva essere unico in quel giorno tanto sognato e festeggiato da amici e parenti con il lancio di riso e frammenti di petali, per dare quel tocco di leggiadria che ha accompagnato l’addobbo del matrimonio.
Una massificazione di fiori: rose, ortensie e peonie per un abbinamento perfetto all’insegna di uno stile unico e raffinato. I colori rosa, pesca e bianco ad arricchire la navata semplice e ricca insieme, abbellita da mazzetti posti all’angolo dei banchi ad accompagnare simbolicamente la sposa all’altare.
Lì i rami di phalaenopsis, rosa bianca e fucsia a creare un effetto importante e naturale insieme per contornare l’emozione dell’eterno sì!
Gli sposi gioiosi e innamorati si sono fatti guidare da Katia Santamaria che ha collaborato nella pianificazione dell’allestimento con la wedding planner . Una grande sintonia che ha permesso di portare in scena un matrimonio dai contorni vintage. La tradizione che sposa la novità dando i suoi frutti in un addobbo esclusivo.